Sesso e astrologia sono strettamente collegati. Scopri che orgasmo avrai, in base al tuo segno zodiacale!
Sesso e astrologia vanno di pari passo. Come andrà la nostra vita sessuale e che tipo di orgasmo avremo dipende dal nostro segno zodiacale.
Il segno zodiacale, infatti, determina molte caratteristiche caratteriali e psicologiche, legate a loro volta al sesso. Continuate a leggere per scoprire come sarà il vostro prossimo orgasmo!
Sesso e astrologia: che orgasmo avrai in base al tuo segno
– Ariete. Il vostro orgasmo migliore è quello che avete… da soli! Siete molto indipendenti e nessuno riuscirà mai a soddisfarvi come fate voi stessi.
– Toro. Il vostro orgasmo è un’esplosione di piacere. Per stimolarlo bastano parole sussurrate, carezze, gesti sensuali. Avete sensi molto sviluppati!
– Gemelli. Il sesso che vi piace di più è quello strano, fuori dagli schemi, anche un po’ cattivo. Solo così riuscite a raggiungere l’orgasmo.
– Cancro. Siete molto emotivi e anche il vostro orgasmo è infulenzato dall’umore del momento, quindi mai uguale.
– Leone. Siete tipi di alte pretese. Durante il sesso niente orgasmo se non è accompagnato da biancheria di lusso e cibi costosi.
– Vergine. Il vostro orgasmo è assicurato, perché non avete paura di comunicare al partener quello che vi piace e guidarlo verso il raggiungimento del piacere. Ogni tanto, però, vi farebbe bene perdere il comando e improvvisare un po’!
– Bilancia. Siete vanitosi e il miglior modo per raggiungere l’orgasmo è guardarvi allo specchio, oppure riprendere tutto con una telecamera.
– Scorpione. Gli orgasmi che provate, e provocate, sono sempre intensi, esplosivi… e molto urlati!
– Sagittario. Il sesso per voi è quasi un’esperienza mistica, l’orgasmo un tripudio di energia.
– Capricorno. Vi piace controllare tutto, anche nel sesso. Ciò potrebbe essere a discapito dell’orgasmo, poco spontaneo.
– Acquario. Il vostro orgasmo è impetuoso, imprevedibile, proprio come l’acqua dell’oceano!
– Pesci. Siete molto creativi e così sono anche i vostri orgasmi, che partono lentamente per poi esplodere prepotenti.